DEPILAZIONE PERMANENTE CON LASER A LUCE PULSATA
TRATTAMENTI LASER LUX RS – LUCE PULSATA

Lo Studio Pisano è in grado di offrire ai propri pazienti la  possibilità di risolvere il problema dei peli superflui tramite il sistema medico di luce pulsata per l’epilazione permanente (PALOMAR LASER LUX).

Chi vive a stretto contatto con il problema della peluria indesiderata, ha probabilmente provato alcune delle soluzioni tradizionali di epilazione, come ad esempio la rasatura, la ceretta, e l’elettrolisi. 
In tal caso si sarà anche riscontrato che la rasatura è un fastidioso impegno quotidiano, la ceretta è molto dolorosa pur rimanendo soltanto una soluzione temporanea, l’elettrolisi è efficace, ma dal momento che essa può trattare soltanto un follicolo pilifero alla volta, non è indicata per zone estese ed è inoltre assai dispendiosa in termini di tempo;

Per saperne di più

Qualsiasi parte, fatta eccezione per la zona che circonda gli occhi.
 Il labbro superiore, il volto, il collo, le ascelle, le gambe, il torace, la schiena  possono tutte essere trattate in maniera del tutto sicura e delicata, senza rischi dermatologici.
È un sistema adatto sia alle esigenze femminili che maschili con risultati efficaci e visibili dopo poche sedute di trattamento.
 L’operatore muoverà il manipolo sulla vostra pelle pulsando su di essa per tutta la durata del trattamento.
 Ciascuna pulsazione emetterà un fascio di luce attraverso la vostra pelle, che andrà ad indebolire il bulbo pilifero favorendone l’eliminazione definitiva.
I SISTEMI PALOMAR offrono una soluzione definitiva al problema dei peli indesiderati:

Tale soluzione è :

  • PERMANENTE : gli impulsi di luce concentrata staccano il pelo e inattivano le cellule responsabili della crescita della peluria.
  • VELOCE : aree poco estese, come ad esempio le ascelle o il labbro superiore, possono essere trattate in 10 minuti o anche meno, e anche zone più vaste, come la schiena o le gambe possono essere trattate in meno di 30 minuti.
  • COMODA: svariati sistemi di raffreddamento rendono gli impulsi di luce non fastidiosi né tantomeno dannosi per la cute, perforando trattamenti più confortevoli rispetto all’elettrolisi e alla ceretta.
  • CONVENIENTE: a differenza della ceretta non c’è necessità alcuna di far allungare i peli tra una seduta e l’altra. È possibile rimanere senza peluria per tutta la durata del piano di trattamento.

Il Laser Lyra nd-yag (LaserScope®) permette di trattare molte patologie cutanee tra le quali: capillari del volto, angiomi, capillari degli arti inferiori,macchie cutanee

Altri campi di applicazione sono l’epilazione in tutti i periodi dell’anno, anche in estate e il fotoringiovanimento.