RINGIOVANIMENTO
RESURFACING NON ABLATIVO
Lux1540 Fractional
Melasma, Macchie, Smagliature, Rughe, Cicatrici
La nuova tecnica Laser che ringiovanisce il volto, il collo, il decolleté, l’addome e le maniproducendo un rinnovamento profondo della pelle danneggiata dal passare del tempo, dall’esposizione solare e dai disturbi ormonali, cancellando macchie, rughe, cicatrici post acneo post traumatiche, pori dilatati, melasma, cloasma, smagliature, irregolarità cutanee.
Il trattamento Laser dura circa trenta minuti. Si esegue senza anestesia locale ma è sufficiente un impacco di crema anestetica per renderlo ben tollerato. Il post trattamento consiste semplicemente in un rossore e in un leggero gonfiore della zona trattata che può durare da due a cinque giorni. Tutto ciò non impedisce a chi non potesse farne a meno, un ritorno al sociale immediato.
Il “Laser Lux Fractional 1540” ha una emissione luminosa a impulsi brevi. I microfasci laser emessi sono assorbiti negli strati dell’epidermide e del derma in modo regolare e costante, e la rigenerazione del tessuto cutaneo avviene in modo assolutamente naturale e indolore; la zona trattata apparirà nei giorni successivi gradatamente più omogenea, luminosa , giovane e fresca .
I programmi di trattamento variano a seconda della situazione individuale da tre a cinque sedute ad intervalli di tre/quattro settimane per ottenere un risultato veramente soddisfacente, ma già dalla prima seduta si noteranno sostanziali differenze. La visita pre-trattamento si impone dal momento che ogni caso è diverso ed ogni paziente ha esigenze ed aspettative diverse.
TRATTAMENTO DI RESURFACING (RUGHE)