Cavitazione Medica
Ultrasuoni a bassa frequenza nel trattamento delle adiposità localizzate.
Una tecnica innovativa per la riduzione non chirurgica delle Adiposità Localizzate , che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza. E’ una metodica efficace e sicura, non invasiva, indolore e senza effetti collaterali, che consente di sciogliere ambulatorialmente il grasso in sicurezza, senza anestesia e tempi di convalescenza.
L’emissione di ultrasioni a bassa frequenza si pone come valida alternativa alla scelta chirurgica nel trattamento delle adiposità localizzate, laddove questa non voglia o non possa essere effettuata, o in casi di non eccessivo volume delle adiposità, o come trattamento di supporto sia pre che post liposuzione chirurgica.
Le onde ultrasoniche a bassa frequenza sono in grado di indurre il fenomeno della cavitazione, la quale induce sul tessuto adiposo: CONTROINDICAZIONI GravidanzaMECCANISMO DI AZIONE
I VANTAGGI DELLA CAVITAZIONE MEDICA
APPROFONDIMENTI
Una tecnica innovativa per la riduzione non chirurgica delle Adiposità Localizzate , che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza ( da 30 a 70 KHz ) con sistema di scansione multifrequenza. E’ una metodica efficace e sicura, non invasiva, indolore e senza effetti collaterali, che consente di sciogliere ambulatorialmente il grasso in sicurezza, senza anestesia e tempi di convalescenza.
tutte le aree in cui ci sia adipe in eccesso, esclusi viso, collo, mammelle.