FOTORINGIOVANIMENTO
LASER LUX G – LUCE PULSATA
TRATTAMENTO DI LESIONI VASCOLARI:
- COUPEROSE
- ANGIOMI
- ACNE ROSACEA
- MACCHIE CUTANEE
Le lesioni vascolari trattate interessano soprattutto aree localizzate del corpo, come il volto e le gambe; si tratta di imperfezioni e difetti causati da una dilatazione anomala dei vasi sanguigni negli strati superficiali dell’epidermide.
Le lesioni vascolari, quando non presentino particolari complicanze di tipo medico, possono essere trattate con ottimi risultati grazie alle apparecchiature elettromedicali. Ad esempio, nel caso dell’eritrosi o dell’acne rosacea del viso, un eccellente trattamento è costituito dalla luce pulsata; un’intensa sorgente luminosa emana dei flash composti da fasci luminosi di un’ampia gamma dello spettro, che sono assorbiti dall’emoglobina nelle zone interessate.
Sempre con questo metodo, sicuro e straordinariamente efficace, è possibile intervenire su altri tipi di lesioni vascolari, come angiomi, angiomi spider, capillari sul viso e couperose.
I trattamenti laser sono molto meno invasivi rispetto ai corrispondenti interventi chirurgici, non provocano dolore né necessitano di degenze. Il fascio di luce laser penetra attraverso l’epidermide: i capillari e i vasi sono chiusi dall’azione del laser senza lasciare segni né cicatrici. Anche in questo caso, i risultati sono visibili dopo pochissime sedute, e duraturi nel tempo senza effetti secondari.